lunedì 23 settembre 2013

La Miss trans in lacrime su Youtube La sedicenne Cassidy Lynn Campbell si sfoga online: "Troppi giudizi negativi su di me"

La Miss trans in lacrime su Youtube
La sedicenne Cassidy Lynn Campbell si sfoga online: "Troppi giudizi negativi su di me"
09:14 - Eletta reginetta di una scuola californiana, la sedicenne transessuale Cassidy Lynn Campbell ha postato su Youtube un video che la ritrae in lacrime per i troppi commenti negativi ricevuti. "E' triste - si è sfogata la miss - che tutti mi debbano giudicare, e in modo così odioso, così rude, così negativo. Io non ho mai fatto nulla di male a nessuna di queste persone, e non capisco perché ce l'abbiano con me. E mi fa male soprattutto perché io mi sento una ragazza esattamente come loro. A volte mi chiedo se ne valga davvero la pena, o se dovrei tornare a essere un miserabile ragazzo in modo che tutti si tappino la bocca e mi lascino in pace".
Vivere nel mondo di oggi ed essere contro l'uguaglianza per motivi di razza o colore o sessualità è come  vivere in Alaska ed essere contro la neve.


Nessun commento:

Posta un commento