martedì 3 settembre 2013

Buongiorno Amore - Naena video+testo by nica

Buongiorno Amore - Naena

 Innamorata di te

Spiga di grano per sempre tu in me

Innamorata perchè

Innamorata è bello si con te

Come un'emozione forte un respiro grande

Quando sei con me

Come il vento caldo

Che mi spinge contro te

Prendo le tue mani come nuvole

Anche solo un attimo è un miracolo da vivere

Io ti seguirò

Mi seguirai

Amanti fino a non poterne più

Come stai

Buongiorno amore

Come stai.

Innamorata di te

Un'amarena d'amare sei per me

Siamo due angeli sai

Due ali da non dividere perchè

Come un maglione rosso che mi avvogle stretta

Quando non ci sei

Ti sento addosso adesso 

Perchè so che ti vorrei.


Prendo le tue mani come nuvole

Anche solo un attimo è un miracolo da vivere

Io ti seguirò

Mi seguirai

Amanti fino a non poterne più 

Come stai

Buongiorno amore

Come stai.

Io ti seguirò

Mi seguirai

Amanti fino a non poterne più


Come stai

Fuori c'è il sole

Come stai andiamo al mare

Come stai

Buongiorno amore come stai.

Come stai.


Stamane il sole è sorto con la presunzione di essere più luminoso di te... ma non c'è competizione!!! Buongiorno AMORE MIO 

Nessun commento:

Posta un commento