domenica 25 agosto 2013

Traduzione da inglese ad italiano: titolo originale :Nirvana - Where Did You Sleep Last Night- Titolo Canzone Tradotto: Dove Hai Dormito La Scorsa Notte

 Where Did You Sleep Last Night in lingua originale:


 My girl, my girl, don't lie to me,
Tell me where did you sleep last night.

In the pines, in the pines,
Where the sun don't ever shine.
I would shiver the whole night through.

My girl, my girl, where will you go?
I'm going where the cold wind blows.
In the pines, in the pines,
Where the sun don't ever shine.
I would shiver the whole night through

Her husband, was a hard working man,
Just about a mile from here.
His head was found in a driving wheel, 
But his body never was found.

My girl, my girl, don't lie to me,
Tell me where did you sleep last night.

In the pines, in the pines,
Where the sun don't ever shine.
I would shiver the whole night through.

My girl, my girl, where will you go?
I'm going where the cold wind blows.

In the pines, in the pines,
Where the sun don't ever shine.
I would shiver the whole night through.

My girl, my girl, don't lie to me,
Tell me where did you sleep last night.

In the pines, in the pines,
Where the sun don't ever shine.
I would shiver the whole night through.

My girl, my girl, where will you go?
I'm going where the cold wind blows.

In the pines, …the pines,
……… sun,
……….shine.
I shiver the whole, night through!

 Ragazza mia, ragazza mia, non mentirmi 

dimmi dove hai dormito la scorsa notte 

nei pini, nei pini 
dove il sole non splende neanche 
io avrei rabbrividito tutta la notte 

Ragazza mia, ragazza mia, dove andrai 
sto andando dove spira il freddo vento 

nei pini, nei pini 
dove il sole non splende neanche 
io avrei rabbrividito tutta la notte 

suo marito, era un grande lavoratore 
solo ad un miglio da qui 
la sua testa fu trovata in un ingranaggio 
ma il suo corpo non fu mai trovato 

Ragazza mia, ragazza mia, non mentirmi 
dimmi dove hai dormito la scorsa notte 

nei pini, nei pini 
dove il sole non splende neanche 
io avrei rabbrividito tutta la notte 

Ragazza mia, ragazza mia, dove andrai 
sto andando dove spira il freddo vento 

nei pini, nei pini 
dove il sole non splende neanche 
io avrei rabbrividito tutta la notte 

Ragazza mia, ragazza mia, non mentirmi 
dimmi dove hai dormito la scorsa notte 

nei pini, nei pini 
dove il sole non splende neanche 
io avrei rabbrividito tutta la notte 

Ragazza mia, ragazza mia, dove andrai 
sto andando dove spira il freddo vento 

nei pini, nei pini 
dove il sole non splende neanche 
io avrei rabbrividito tutta la notte

 

 

Nessun commento:

Posta un commento